martedì 17 febbraio 2009

L'Importanza di una Frase

Quando ho deciso di aprire un negozio sull’Etsy e scrivere questo blog, cercavo un titolo carino per il blog. Per il blog in inglese mi è venuto spontaneo la frase “Etsy, Here I Come” (Etsy, Arrivo) come l’espressione del mio intento. Mi sembrava una frase originale a cui i lettori sarebbero stati attratti.

Ho detto originale? Durante la procedura svolta per aprire la mia pagina blog mi è sembrato di intravedere le parole “Etsy, Here I Come” su altre pagine web. Questo mi ha spinto a fare una ricerca web per vedere la frequenza dell’uso di questa frase. Yahoo ha trovato 472 pagine o siti e Google ha trovato 664 che usavano queste precise parole. I siti erano maggiormente blog o interventi su i forum. Tutte situazioni simili alla mia.

Mi resta a rendere unico il mio negozio con dei gioielli veramente speciali.

Nessun commento:

Posta un commento